Master in European Business – La chiave d’accesso al mondo del lavoro!

Postato il

ELSA Italia è lieta di presentare e consigliare le attività del nostro nuovo partner ESCP Europe, che vanta di essere fra le Top Business School del mondo, N.1 per “International Experience”(Financial Times- Master in Management Rankings).

Il MEB – Master in European Business – è aperto ai Laureati in Giurisprudenza che vogliano entrare rapidamente, e con successo, nel mercato del lavoro, scegliendo una carriera d’alto profilo manageriale in ambito aziendale ed internazionale. Si tratta di un Master di secondo livello full time della durata di un anno. Segue la struttura di un MBA internazionale e si svolge in 2 delle 5 sedi europee della Business School, a scelta fra: LondraParigiTorinoBerlino o Madrid – comprensivo di stage finale, utile a raggiungere l’ambito lavorativo aziendale di propria preferenza.

MEB

E’ una chiave d’accesso al mondo del management e delle aziende per i laureati in legge desiderosi di effettuare una brillante carriera in azienda sia in ambiti affini al percorso di studi pregresso, come il compliance, sia per ambiti completamente nuovi e differenti, come il marketing o la finanza, fino ad ora mai presi in considerazione per la mancanza di nozioni utili per superare i colloqui di selezione.

Ai laureati in Giurisprudenza il MEB offre un’occasione di contatto diretto con realtà aziendali virtuose ed internazionali grazie a business case reali e company projects: un metodo di insegnamento basato sul modello formativo anglosassone, molto lontano dalle logiche di formazione universitaria classica.

Il 93% degli studenti MEB trova lavoro entro 6 mesi dal termine del Master, di cui il 86% a livello internazionale.

Vi informiamo che:

  • Rimangono solo altre quattro date in cui verranno svolti i test di selezione per accedere al MEB, la prossima è il 14 maggio!
    Cliccate qui per accedere all’elenco completo delle date.
  • Si allarga l’orizzonte delle opportunità di studio: oltre che in Europa, la scelta di destinazione di uno dei 2 semestri del MEB, può avvenire in: India, Messico, Russia, Thailandia e Cina. Cliccate qui per leggere l’intera news.

Presentate oggi la vostra domanda di ammissione, oppure contattate la Business School per ricevere maggiori informazioni o dettagli, riguardo il processo di pre-selezione. Cogliete al volo questa fantastica opportunità offertavi!

Annunci