Aiutaci ad aiutarti: dona il tuo 5×1000 ad ELSA Italia

Postato il

E’ con immenso orgoglio che ELSA Italia annuncia ufficialmente di aver concluso, con successo, il percorso che da oggi consente alla nostra Associazione di essere destinataria del “5×1000”, proveniente dalla dichiarazione dei redditi effettuata in quanto cittadini contribuenti (persone fisiche e/o giuridiche).
5x1000 ad ELSA Italia
Ciò è stato reso possibile alla luce di un lungo lavoro, iniziato da alcuni anni, e che oggi siamo riusciti a portare a termine con enorme soddisfazione.
In questa sede dunque ELSA Italia intende ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo grande progetto: da chi ha iniziato, con la riforma delle Fonti ELSiane (così da renderle adatte ai requisiti richiesti dalla legge per ottenere questo importante riconoscimento), a chi si è impegnato nel riconoscimento di ELSA Italia come Associazione di Promozione Sociale nella Regione Lazio e a tutti coloro che hanno portato avanti il lavoro nell’ultimo Anno Sociale.
Come contribuire a ELSA? 
Nella dichiarazione dei redditi (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione) è possibile destinare il 5×1000 ad una Associazione di Promozione Sociale, indicandone il Codice Fiscale (nel caso di ELSA Italia il Codice Fiscale è 94005440618).

Tale operazione ha un costo per il contribuente donatore? 
La destinazione del 5×1000 ad ELSA Italia è completamente gratuita.
Quali benefici avrà ELSA Italia?
ELSA Italia avrà la possibilità di ricevere delle somme di denaro che le permetteranno di portare avanti i propri progetti, farne di nuovi e pensare in grande, alla luce della continua crescita della nostra Realtà, oggi giunta a ben trenta Sezioni Locali ed oltre 6000 soci.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci, e grazie in anticipo per il vostro sostegno.
Annunci